cucublog

curiosità & cultura

365 giorni

8 commenti

…di curiosità, di conoscenza, di informazione, di condivisione, di comunicazione, di partecipazione.
…di gioia, di sorpresa, di soddisfazione, di emozione, di commozione, di meraviglia.
…di incontri, reali e virtuali; di messaggi, mail, commenti; di collaborazioni, suggerimenti, “linkamenti”.
Oggi sono 365 di cucublog! I primi 365 giorni…  😉

GRAZIE !

Grazie di cuore a tutti! quelli che mi hanno incoraggiato, sostenuto, letto, commentato, criticato, supportato, sopportato, diffuso, taggato, ….
Grazie, siete sempre di più e io sono sempre più contenta e motivata  🙂

GRAZIE !

HAPPY BIRTHDAY CUCU’ !!!

🙂   🙂   🙂   🙂   🙂   🙂   🙂   🙂   🙂   🙂   🙂   🙂   🙂   🙂   🙂

Autore: cucublog

curiosità, cultura, condivisione, partecipazione, spontaneità, sorrisi, entusiasmo, passione, letture, poesie, fotografia, architettura, design, arte, mostre, musei, viaggi, cucina, ricette, sperimentazioni ;-) , innovazione, rinnovamento, evoluzione, gioia, solarità, informazione, ..... :-)

8 thoughts on “365 giorni

  1. My partner and I absolutely love your blog and
    find many of your post’s to be just what I’m looking for.
    Do you offer guest writers to write content available for you?
    I wouldn’t mind composing a post or elaborating on many of the subjects you write about here.
    Again, awesome site!

  2. You can also post audio’s or podcasts to capture their attention. In my experience, having success on a blog is oftentimes contingent upon actually wanting to have success.

  3. 6 giorni fa anche il mio blog ha compiuto 6 anni. Se WordPress non mi avesse fatto gli auguri non me lo sarei mai ricordato.
    Ritengo comunque che la vera nascita del mio blog non risalga al 2008, ma al 2011: prima di allora infatti mi leggevano soltanto i miei amici, anch’ essi lo facevano di rado (mi é capitato per ben 3 volte di non ricevere visualizzazioni per un intero mese) e nessuno di loro mi lasciava mai uno straccio di commento.
    La situazione é migliorata quando ho cominciato a scrivere degli articoli più decenti, e soprattutto quando ho cominciato a farmi conoscere commentando su altri blog.
    I post di cui vado più fiero sono http://wwayne.wordpress.com/2013/04/27/la-fine-di-un-era/ e http://wwayne.wordpress.com/2013/06/20/il-grande-gatsby/. Di norma, quando un blogger pubblica un post, quell’ articolo viene commentato nei giorni subito successivi alla sua pubblicazione e poi cade nel vuoto. I 2 post che ho citato sono riusciti ad evitare quest’ infausto destino: nonostante sia passato molto tempo da quando li ho scritti, continuano a ricevere commenti nuovi ogni mese, e spesso son commenti intelligenti, che mettono in luce qualcosa che fino a quel momento era rimasto in ombra.
    Certo, la mia attività di blogger mi dà più soddisfazioni rispetto al passato, ma non sono tutte rose e fiori: più si allarga il tuo pubblico, più é probabile che al suo interno si infiltrino dei molestatori che ti rilasciano dei commenti provocatori. Mi é capitato 2 volte: in entrambi i casi non solo ho approvato il commento, ma ho anche risposto al troll che l’ avevo scritto e l’ ho ringraziato per aver condiviso i suoi pensieri. In questo modo non solo non mi sono abbassato al suo livello, ma l’ ho anche battuto di cortesia.
    Un altro lato sgradevole del mio essere blogger é il fatto di dover continuamente combattere con il blocco dello scrittore. Cerco di farmi venire un’ idea per un post almeno una volta al mese, ma non è affatto facile trovarla, ed è altrettanto arduo trasformarla in un articolo che possa risultare interessante per gli altri.
    Se mi sobbarco da anni questa fatica è soprattutto per mantenermi in contatto con alcuni bloggers che commentano quasi sempre i miei post, e con i quali ho stretto dei rapporti splendidi.
    Se escludiamo questi lati negativi (che comunque ci sono in ogni cosa), sono molto soddisfatto della mia attività di blogger e del mio rapporto con i miei commentatori. Tornando indietro, rifarei tutto.

  4. Se non ho capito male si tratta di un compleanno! Beh allora auguri auguri e ancora tanti auguri di vero cuore. Complimenti perché leggendoti viaggio, perché osservando le tue foto sogno ed è sempre un emozione grazie un bacio

  5. Grazie a te per le condivisioni, ricerche, confidenze, emozioni, sorrisi… un pensiero dal cuore 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...