cucublog

curiosità & cultura

Opinioni

2 commenti

Qualcuno mi chiede come mai, avendo un blog, non mi esprimo su certi argomenti, riferendosi a fatti attuali di cronaca e simili.

Innanzi tutto precisiamo che: non è che chi ha/tiene un blog debba esprimersi su tutto, ma fa delle scelte. Tra le mie, la cronaca, fatto salvo alcuni eventuali particolari casi, non rientra.

E poi, 1: di certe cose si parla fin troppo (e si fa poco!!); 2: ne parlano in troppi: aprono la bocca e danno fiato, così, tanto per; 3: preferisco parlare d’altro, o non mi sento in grado di parlarne, o reputo in certi casi migliore/opportuno il silenzio.

E poi ancora, pensando a certe situazioni, o mi arrabbio troppo, oppure ricordo la frase di un mio professore che ho sentita forte dentro: non tutti vanno aiutati.

Autore: cucublog

curiosità, cultura, condivisione, partecipazione, spontaneità, sorrisi, entusiasmo, passione, letture, poesie, fotografia, architettura, design, arte, mostre, musei, viaggi, cucina, ricette, sperimentazioni ;-) , innovazione, rinnovamento, evoluzione, gioia, solarità, informazione, ..... :-)

2 thoughts on “Opinioni

  1. Hai perfettamente ragione: si parla, si parla e si fa poco. Io parlo dei miei viaggi e riesco a portare virtualmente in giro i miei follower. Un caro abbraccio Bea

  2. Condivido quello che hai detto in pieno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...